Formazione – svolto il V modulo del corso "Cultura e tecniche dell’ascolto e della comunicazione sindacale" - 15-18/01/2019

Si è svolto dal 15 al 18 gennaio a Firenze, presso il Centro Studi Cisl, il V modulo del corso per giovani dirigenti FAI Cisl dal titolo "Cultura e tecniche dell’ascolto e della comunicazione sindacale".

A introdurre il modulo, nella prima giornata di lavoro, è intevenuto Rando Devole, Operatore nazionale FAI Cisl. Nei giorni seguenti si sono susseguiti negli interventi Onofrio Rota, Segretario generale della FAI Cisl, Fiorenzo Colombo e Luciano Gallardo, della Fondazione Giulio Pastore, Stefania Uberti, della Fnp-Cisl Piemonte, Rossano Colagrossi, Responsabile Ufficio Stampa FAI Cisl, Salvo Guglielmino, Capo Ufficio Stampa Cisl, Maurizio Tolotto, della FAI Cisl Verona, Gianpaolo Meloni, della Fisascat-Cisl Parma e Piacenza, Alessandra Tolentino, Responsabile Relazioni Internazionali Femca-Cisl e il Prof. Aldo Carera, Presidente della Fondazione Giulio Pastore.

Ha concluso i lavori Vincenzo Conso, Presidente della Fondazione FAI Cisl – Studi e ricerche.

Con questo modulo, i partecipanti hanno completato il loro ciclo formativo, in previsione della presentazione delle tesine dei corsisti che avverrà in Aprile.