Presentazione dell'Agenda 2020 della Fondazione, dedicata al tema “Cibo e cultura” - Altamura -08/11/19

Venerdì 8 novembre, nella splendida cornice dell’Hotel Fuori le mura di Altamura e come side event della 69a Giornata nazionale del Ringraziamento, la Fondazione FAI Cisl – Studi e Ricerche, d’intesa con la FAI Cisl, avrà il piacere di presentare la sua Agenda 2020, dedicata al tema “Cibo e cultura”.

Rispetto allo scorso anno, l’agenda si presenta in un nuovo formato settimanale e vuole rappresentare le peculiarità di alcuni alimenti e bevande che costituiscono un fiore all’occhiello della cultura italica, declinandone ogni settimana gli aspetti legati alla loro cucina e agli eventi locali dedicati alla loro celebrazione. Altro elemento d’innovazione, inoltre, la presenza in appendice di un focus di taglio prettamente legato alla cultura, in cui sarà possibile approfondire la tematica di come il cibo e la cucina siano parte integrante della vita delle famiglie italiane.

In allegato il programma dell'evento.

Allegati:
FileDimensione del File
Scarica questo file (Programma Cibo e cultura - L’Agenda 2020 della Fondazione.pdf)Programma Cibo e cultura - L’Agenda 2020 della Fondazione591 kB
  • Creato il .

Fondazione Fai Cisl Studi e Ricerche