Una fotografia sul futuro dell'Italia - Perugia 10/04/19

Mercoledì 10 aprile, presso la Sala della Galleria d’arte della Fondazione per l’Istruzione Agraria di Perugia si terrà il seminario di studi dal titolo "Una fotografia sul futuro dell'Italia".

Il seminario di studio nasce nell'ottica di fornire una fotografia della situazione attuale in Italia, dalla quale possa nascere un dibattito che sia foriero di spunti positivi per il futuro del nostro Paese.

All'evento, organizzato dalla FAI Cisl e dalla Fondazione FAI Cisl – Studi e Ricerche, interverranno Onofrio Rota, Segretario generale della FAI Cisl, Vincenzo Conso, Presidente della Fondazione FAI Cisl – Studi e Ricerche, Franco Pasquali e Domenico Sturabotti, rispettivamente Presidente e Direttore di Symbola, Giuseppe De Rita e Giulio De Rita, rispettivamente Presidente e ricercatore del Censis, e Aldo Carera, Presidente della Fondazione Giulio Pastore.

In allegato il programma.

Allegati:
FileDimensione del File