Formazione – 3° modulo del 2° Corso nazionale per giovani dirigenti FAI Cisl – 01-04/12/20
Si svolgerà dal 1° al 4 dicembre, in formato digitale, il 3° modulo del 2° Corso nazionale per giovani dirigenti FAI Cisl. L’iniziativa, che prosegue il percorso di formazione intrapreso nel 2020, vedrà la partecipazione di un gruppo di futuri dirigenti, del corpo docente e dei tutor, i quali saranno impegnati in questo ciclo formativo.
A introdurre il modulo, l’intervento di Gianpiero Fumi, Ordinario di Storia economica presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore. Interverranno Michele Marzulli, Docente di Politica sociale e organizzazione dei servizi presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore, Vincenzo Conso, Presidente della Fondazione FAI Cisl – Studi e Ricerche, Anna Trovò, Dipartimento Bilateralità Cisl Confederale, Gianni Mattoccia, Angelo Coriddi e Alessandro Anselmi, della FAI Cisl nazionale, Paola Gilardoni, Segreteria regionale Cisl Lombardia, Gigi Petteni, Presidente Inas Cisl, Giovanna Ventura, Presidente Caf Cisl. Concluderà i lavori Silvio Ripamonti, Professore associato di Psicologia del lavoro e delle organizzazioni presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore.
A conclusione del modulo, si procederà a sviluppare un sunto del lavoro svolto nell'arco di tutte le giornate, cui seguirà la presentazione dei prossimi moduli.