Formazione – 1° modulo del 2° Corso nazionale per giovani dirigenti FAI Cisl – 14-18/09/20

Si svolgerà dal 14 al 18 settembre a Roma, presso l'Istituto Seraphicum, il 1° modulo del 2° Corso nazionale per giovani dirigenti FAI Cisl. L’iniziativa, che prosegue il percorso di formazione intrapreso l’anno scorso, vedrà la partecipazione di un gruppo di futuri dirigenti, del corpo docente e dei tutor, i quali saranno impegnati in questo nuovo ciclo formativo.

A introdurre il modulo, l’intervento del Presidente della Fondazione FAI Cisl – Studi e Ricerche, Vincenzo Conso, e del Prof. Aldo Carera, Docente presso l'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano. Interverranno durante il modulo, il Segretario Generale della FAI Cisl, Onofrio Rota, la Segretaria Nazionale della FAI Cisl, Raffaella Buonaguro, e Luciano Gallardo, della Fondazione Giulio Pastore, oltre ad Alessandro Anselmi e a Giovanni Mattoccia della FAI Cisl.

A conclusione del modulo, si procederà a sviluppare un sunto del lavoro svolto nell'arco di tutte le giornate, cui seguirà la presentazione dei prossimi moduli.