Formazione – svolto a Firenze il IV modulo del corso "L'Organizzazione come vita condivisa: cultura, responsabilità, efficienza" - 27-30/11/2018

Si è svolto dal 27 al 30 novembre a Firenze, presso il Centro Studi Cisl, il IV modulo del corso per giovani dirigenti FAI Cisl dal titolo "L'Organizzazione come vita condivisa: cultura, responsabilità, efficienza".

A introdurre il modulo, nella prima giornata di lavoro, è intervenuto il Prof. Aldo Carera, Presidente della Fondazione Giulio Pastore. Nei giorni seguenti si sono alternati negli interventi Onofrio Rota, Segretario generale della FAI Cisl, Romolo Piscioneri, Segretario generale territoriale FAI Cisl Reggio Calabria, Francesco Marinelli, Segretario generale territoriale FAI Cisl Romagna, Rando Devole, Operatore nazionale FAI Cisl, e Mohamed Saady, Segretario nazionale FAI Cisl.

Durante il corso, i partecipanti hanno avuto modo di ascoltare interventi e confrontarsi su temi estremamente importanti come le relazioni industriali, la partecipazione, la gestione delle risorse e il bilancio sociale.